2 settembre 2013

Educazione Consapevole alla Festa delle Ludoteche 2013

Carissimi amici di Educazione Consapevole,

eccomi a presentarvi il primo evento ufficiale del 2013/2014 al quale ho deciso di partecipare: l'annuale Festa delle Ludoteche organizzata e promossa dal Comune di Bergamo, collocata nella bella cornice del Parco Turani di Redona, il prossimo 7 Settembre.



Dalle ore 15.00 in avanti sarò a disposizione delle famiglie con bimbi da 0 a 6 anni, ancora nella panciadellamamma o anche solo nei sogni e nei desideri per conoscerci, parlare, ascoltare domande e fornire informazioni,  materiali e strumenti utili a crescere e ad aiutare a crescere.

Ci saranno libri e riviste, fotografie, materiale informativo e molto altro (non voglio svelare troppi dettagli!).

Sarà disponibile uno spazio ombreggiato per le mamme che vogliono riposare, nutrire o cambiare il proprio piccolo. 

I bambini troveranno diverse proposte di attività nello stile di Educazione Consapevole: a costo quasi zero ma ad alto contenuto educativo; ogni bimbo che avrà sperimentato una o più attività riceverà un ricordo dell'esperienza fatta (e non un "premio"!).

La collocazione nel Parco sarà questa, poco oltre il laghetto, in una zona tranquilla del Parco e facilmente accessibile:


Sarò felice di incontrare amici vecchi e nuovi, membri del gruppo facebook di Educazione Consapevole, follower del Blog, mamme e papà che hanno usufruito dei servizi offerti da questo Progetto che si sta dando da fare senza interruzioni per diffondere la cultura della consapevolezza, della responsabilità e della gioia educativa. Ma spero soprattutto di conoscere tante nuove famiglie curiose e desiderose di scoprire che ci sono molte risorse a loro disposizione! 

Che dire... VI ASPETTO!
Un caro saluto a tutti,
Maria Beatrice

Nessun commento: