CORSI DI FORMAZIONE di QUALITA' CERTIFICATA

Immagina di poter:
- migliorare il tuo stile educativo, 
- apprendere nuove competenze,
- implementare metodi e strategie efficaci,
- crescere come singolo o insieme al tuo Gruppo di lavoro,
- ottenere un attestato personalizzato e corredato da una prestigiosa "Attestazione di Qualità".

Sei nel posto perfetto per trasformare queste aspirazioni in realtà: visiona il portfolio delle proposte formative di Educazione Consapevole® (APRI IL LINK CON IL TUO BROWSER!) che propone ed eroga dal 2006 servizi di formazione, consulenza e collaborazione professionale a:
  • Strutture Socio-educative (Nidi, Nidi famiglia, Scuole dell'Infanzia, Spazi Gioco, Centri per Famiglie, Homeschoolers);
  • Realtà del Privato Sociale, come Associazioni, Cooperative, ONLUS, gruppi informali di volontariato ecc. impegnati a sostegno delle famiglie dal periodo della gravidanza fino all'età prescolare;
  • Enti Pubblici e Privati che si occupano di gestione e cura delle Comunità (Comuni, Parrocchie);
  • Realtà Sanitarie e sociosanitarie (Farmacie, Consultori Pubblici e Privati, Poliambulatori Specialistici, ASST).
Qualche scatto tratto dalle decine di eventi formativi progettati ed erogati negli anni da Educazione Consapevole®?

Corso di Formazione per operatori sanitari e sociosanitari Ospedalieri e di Consultorio "I primi anni durano per sempre".


Incontro di formazione e confronto attivo "Capricci e dintorni", aperto a tutti gli adulti educanti nella fascia d'età 06 anni.




Laboratorio teorico pratico "Il libro indistruttibile", anch'esso aperto a tutti gli adulti educanti nella fascia d'età 06 anni.


Intervento a carattere divulgativo "Educazione Consapevole? La trovi su Facebook!" aperto a tutti gli adulti educanti nella fascia d'età 06 anni.



Qual è la VALUTAZIONE che i partecipanti danno alla Formazione di Educazione Consapevole®? Ecco alcuni esempi (clicca le singole immagini per ingrandirle):


Alcuni COMMENTI scritti da chi ha partecipato alla formazione di Educazione Consapevole®:


Educazione Consapevole® è in grado di offrire i propri CORSI IN PRESENZA E A DISTANZA (FAD), riducendo i costi e annullando le problematiche connesse alla distanza fisica tra luoghi e persone.

Consulta il portfolio completo delle proposte formative di Educazione Consapevole e riserva il tuo posto compilando questo MODULO DI CONTATTO .

Nessun commento: