"I libri di Educazione Consapevole" - la Collana per gli adulti che vogliono crescere!

È nata la collana editoriale di Educazione Consapevole, perfetta per tutti coloro che cercano nuove strade per educare i bimbi da 0 a 6 anni e accompagnarli nella crescita!

Tutti i titoli della collana sono disponibili:

* con un click per l'acquisto on line su Amazon,

* a Bergamo presso la libreria "Il Libraccio", sul Sentierone in via XX Settembre 93 (ogni copia acquistata in libreria è numerata, firmata e ha una dedica unica e diversa da tutte le altre).

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sei una mamma, un papà?

Hai un nipotino o una nipotina di pochi anni?

Sei un educatore di Nido o un insegnante di scuola dell'infanzia?

Ecco il libro perfetto per te che hai bisogno di capire meglio e imparare a gestire efficacemente i comportamenti "difficili" dei bimbi nei primi anni di vita.

"Capricci e dintorni. Comprendere i comportamenti difficili dei bambini piccoli e trasformarli in opportunità per crescere insieme"

 

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Se sei in attesa di un figlio, sta per nascere oppure è appena arrivato... 

Se sei diventato nonno o nonna da poco oppure conosci qualcuno che sta per diventarlo... 

Se per interesse personale (o magari professionale) sei interessato ad approfondire il tema dei bisogni e delle strategie utili per accogliere il neonato, il mio consiglio è di scegliere

"Capricci e dintorni 2. Con Focus Tematico interamente dedicato al Neonato".

Quasi 40 pagine extra, fitte e dense di informazioni che affrontano i macro temi del sonno, dell'interazione con l'ambiente, del pianto e dei segnali di disagio del neonato, mantenendo nel resto del libro tutti i contenuti della prima edizione, avendone oltretutto migliorato la grafica, l'impaginazione e la fruibilità!


 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Nanna sicura, senza paura" - Il Libro

Leggere una storia al tuo bambino per accompagnarlo al sonno è una splendida idea e una magnifica abitudine.

Guardare insieme a lui un libro con immagini delicate e poetiche, perfette per conciliare il sonno, aiuta a creare la giusta atmosfera di calma e quiete.

"Nanna sicura, senza paura" è una raccolta di undici storie e filastrocche in rima che parlano di tenerezza, aiutano a far passare la paura del buio, ti suggeriscono come creare un rito per il sonno di tuo figlio e rafforzano la relazione che vi unisce.

Storie per sognare, parole come braccia accoglienti per sentirsi al sicuro, in un sonno che profuma di buone relazioni.

Ninne nanne tradizionali e testi innovativi e originali si fondono in una proposta unica nel suo genere, pensata con attenzione e realizzata con mente consapevole e cuore spalancato.

E se ti dicessi che non è finita qui?


Il complemento ideale a questo libro illustrato è l'album musicale "Nanna sicura, senza paura": ci troverai le stesse dolci parole, cantate e suonate proprio da me, per te e per il tuo bimbo. Ascoltabile su tutte le principali piattaforme streaming (Spotify, Itunes, Amazon Music...) ma non solo! Puoi acquistarlo su Bandcamp, Amazon Music e Apple Music con un click (e una manciata di euro!).

Ascoltando l'album su Bandcamp potrai inoltre scaricare tutti i testi con gli accordi  (clicca sul link per accedere al tutorial gratuito!), per suonare tu stesso queste storie e ninne nanne, oppure potrai utiizzare le basi musicali per cantarle con la tua voce!

Libro, Album e Testi con accordi: un kit per la nanna davvero imperdibile!

"Nanna sicura senza paura"... mai più senza.

Nessun commento: