31 marzo 2012

Sono in scadenza!

Buongiorno a tutti, carissimi lettori di Educazione Consapevole!

Questo è un post di servizio... per annunciare che la mia gravidanza sta per volgere al termine: sono

Per cui credo che nei prossimi giorni sarò, come dire, impegnata su altri fronti.

Ho incontrato qualcuno di voi proprio ieri alla Prima Nazionale di "Me lo leggi?" di Giorgia Cozza e mi è stato chiesto di tenervi aggiornati: farò del mio meglio! 

Nel frattempo vi segnalo che Giulia Mandrino di Mamma Pret a Porter ha pubblicato un mio articolo nel suo sito: il tema è "Bambini e televisione".

Buona lettura e... a presto!

Maria Beatrice 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocchissima al lupo Maria Beatrice per il termine ormai vicino......vedrai che sarà un momento splendido e intenso...un abbraccio Giulia e Stefanino tuoi lettori assidui

Educazione Consapevole ha detto...

Grazie!
Siamo scadute il 1 Aprile, appena in tempo per avvisarvi! :)

Dateci un po' di tempo... e torneremo.

Maria Beatrice e la tribù rinnovata ;)