15 giugno 2022

Finalmente disponibile il KIT per la nanna del tuo bambino

Dopo mesi di lavoro "matto e disperatissimo" (non volermene, caro Giacomo, ma ho fatto le due del mattino davanti al pc anche ieri, eh!) è pronto per voi, freschissimo di stampa, il libro "Nanna sicura, senza paura".

Leggere una storia al tuo bambino per accompagnarlo verso il riposo è una splendida idea e una magnifica abitudine.

Guardare insieme a lui un libro con immagini delicate e poetiche, perfette per conciliare il sonno, aiuta a creare la giusta atmosfera di calma e quiete.

"Nanna sicura, senza paura" è una raccolta...

...di undici storie e filastrocche in rima che parlano di tenerezza, aiutano a far passare la paura del buio, ti suggeriscono come creare un rito per il sonno di tuo figlio e rafforzano la relazione che vi unisce.

Storie per sognare, parole come braccia accoglienti per sentirsi al sicuro, in un sonno che profuma di buone relazioni.

Ninne nanne tradizionali e testi innovativi e originali si fondono in una proposta unica nel suo genere, pensata con attenzione e realizzata con mente consapevole e cuore spalancato.

E se ti dicessi che non è finita qui?

Il complemento ideale a questo libro illustrato è l'album musicale "Nanna sicura, senza paura": ci troverai le stesse dolci parole, cantate e suonate proprio da me, per te e per il tuo bimbo. Ascoltabile su tutte le principali piattaforme streaming (Spotify, Itunes, Amazon Music...) ma non solo!

Ascoltando l'album su Bandcamp potrai inoltre scaricare tutti i testi con gli accordi  (clicca sul link per accedere al tutorial gratuito!), per suonare tu stesso queste storie e ninne nanne, oppure potrai utiizzare le basi musicali per cantarle con la tua voce!

Libro, Album e Testi con accordi: un kit per la nanna davvero imperdibile!

"Nanna sicura senza paura"... mai più senza.

Nessun commento: