29 marzo 2022

Video intervista!

MARTEDÌ 29 Marzo 2022: - 3

Buongiorno, amici di Educazione Consapevole.
 
Mi state domandando in tanti come mai ho deciso di incidere l'album "Nanna sicura senza paura", come si colloca questo progetto in mezzo a tutto il resto di cui mi occupo, come mi è saltato in mente di fare "anche la cantante" ...
 
 
Se avete alcuni minuti di tempo e un po' di curiosità, cliccando sulla fotografia qui sopra o QUI troverete le risposte alle seguenti domande:

1. Come nasce questo progetto? Min. 0.47
2. Come è venuta l'ispirazione per le tue canzoni originali? Min. 1.58
3. Come è stata l'esperienza in studio di registrazione? Min. 3.06
4. Qual è il leitmotiv di quest'opera? Min. 3.36
5. Cosa possiamo imparare dal periodo di pandemia? Min. 5.15
6. Educazione, consapevolezza, musica: qual è il tuo fil rouge? Min. 6.06
7. Maribea: un'educatrice o una cantante? Min. 7.00
8. Progetti musicali per il futuro? Min. 7.29

...e in sottofondo potete ascoltare le canzoni dell'album

Non fatevi ingannare... la video intervista inizia in modo identico al trailer di presentazione dell'album che ho pubblicato la scorsa settimana, ma è un video diverso, affidatevi al minutaggio!

MENO TRE GIORNI ALL'USCITA!

Maria Beatrice

Nessun commento: