16 gennaio 2013

Tracce Audio - "Educazione Consapevole? La trovi su Facebook!"



Carissimi amici di Educazione Consapevole,
eccomi a segnalare che di seguito è possibile ascoltare e scaricare le tre tracce audio della Conferenza di cui abbiamo già parlato qui  e qui.

Ho scelto di caricare le tracce audio anziché video perché avrei dovuto smembrare un'ora di filmato in alta definizione in almeno sei spezzoni e questo avrebbe reso troppo laborioso il tutto, per me e anche per voi. Anche perché ciò che conta in questo caso è ascoltare, più che vedere! 

Preciso che la vocina che occasionalmente si sente insieme alla mia è quella della mia piccola che, come potete vedere dalla foto di apertura di questo post, ho tenuto in fascia durante la conferenza. Ad un certo punto si è innervosita e aveva bisogno di dormire. L'ho potuta aiutare a farlo solo fermandomi e dedicandole un attimo di attenzione esclusiva (in diretta!); ho tagliato il pezzo dalle tracce audio, lasciarlo mi sembrava inutile protagonismo.

Mi auguro che queste tracce - caricate con formato MP3 in Alta Definizione, ottimamente ascoltabili sia su PC che su dispositivi mobili - possano essere da voi apprezzate e condivise, in modo da aumentare la circolazione delle informazioni che Educazione Consapevole si impegna quotidianamente a divulgare. 


Cosa aggiungere se non... buon ascolto! 

Maria Beatrice 

PS: se i file sono troppo pesanti e faticate a caricarli, segnalatemelo a educazioneconsapevole@gmail.com 

Nessun commento: