16 novembre 2018

C'è posto per voi allo Spazio Gioco!

Buonasera a tutti,
amici di Educazione Consapevole!

Questo post è un vero e proprio invito rivolto ai piccolini da 0 a 18 mesi residenti in provincia di Bergamo e alle loro famiglie.

Nel semestre Gennaio / Giugno 2019 ci sono posti liberi per questa fascia di età presso lo Spazio Gioco Comunale di Stezzano "Il Bosco Magico", affidato alla gestione della Cooperativa Città del Sole e condotto da me.


Le mattine del lunedì, del mercoledì e del venerdì (9.30/12.00) saranno piene di musica, giochi speciali, sorrisi, nuove scoperte, momenti molto seri ed altri molto gioiosi!


Canteremo e suoneremo, parleremo tanto e ci misureremo con una nuova sfida ogni settimana, per scoprire tutto ciò che può aiutarci a crescere e migliorare. Bambini e adulti troveranno occasioni e idee originali e interessanti per camminare verso il futuro, costruendo bene il presente.


Cogliete al volo l'occasione di trascorrere del tempo di qualità con il vostro bambino, passate a trovarmi per un'apertura di prova (da concordare con il Comune di Stezzano, Ufficio Servizi Sociali - chiedere di Ivan Alborghetti) e lasciatevi coinvolgere in questa avventura!


Vi aspettiamo!

Maria Beatrice

Nessun commento: