26 settembre 2018

Di nuovo a Stezzano! (ma forse lo sapete già...)

Cari amici,
incredibilmente è trascorso un anno dall'ultima volta che ho pubblicato un post nel Blog di Educazione Consapevole.

Non certo perchè mi siano mancati gli spunti e gli argomenti, anzi. Probabilmente l'unica cosa che davvero mi è mancata è... il tempo.

Questa sera, però, mi sono costretta a fermarlo per comunicarvi che potete trovare Educazione Consapevole ancora allo Spazio Gioco "Il Bosco Magico" di Stezzano, aperto alle famiglie con bambini da 0 a 3 anni di età.



Lo scorso anno era per me una novità trovarmi a Stezzano, dopo quattro anni di lavoro intenso e appassionato allo Spazio Gioco di Curno: tutto era da scoprire, tutto da costruire. Dovevo ripartire da zero!

Ora, invece, se l'entusiasmo non è per nulla scemato, posso contare in più sull'esperienza passata e promettere un anno di scoperte, sorprese, pensieri molto seri e risate gioiose, incontri e laboratori per gli adulti, proposte di gioco originali e utili per i bambini.


I posti rimasti sono proprio pochini, sia nel gruppo dei "piccoli"  (0/18 mesi) che in quello dei "grandi" (18/36 mesi): anche per questo ho aspettato a comunicarvelo. Sapevo che ci sarebbe stato un flusso di iscrizioni importanti fin da subito e non volevo ingolfare gli addetti ai lavori, già subissati di richieste!

Se volete chiedere informazioni e dettagli potete utilizzare il Modulo di Contatto che si trova in Home Page (visualizzazione "web" da mobile, visualizzazione canonica da PC) oppure tramite la Fan Page di Educazione Consapevole su Facebook.

Vi aspetto per crescere insieme!

Maria Beatrice

Nessun commento: