23 settembre 2017

Educazione Consapevole a Stezzano!

Buongiorno a tutti, cari amici.

Sono giorni di cambiamento, a casa di Educazione Consapevole.

Dopo quattro anni di lavoro appassionato e intenso allo Spazio Gioco "Ludobaby" di Curno, eccomi a congedarmi da questa bella esperienza professionale ed umana con una nuova prospettiva già pronta a prendere il via.

A partire da lunedì 25 Settembre sarò a condurre lo Spazio Gioco comunale 0/36 mesi di Stezzano "Il bosco magico"!

Sono felice di intraprendere questa nuova avventura e i presupposti sono eccellenti, perchè il luogo che ospita lo Spazio Gioco è a dir poco favoloso!

Immaginate uno chalet di legno circondato dal verde di un bel parco pubblico, con un grande salone, una bella cucina, un bagno a misura di bambino, una stanza aggiuntiva che funge da magazzino (ma che potrà anche ospitare le attività più sporchevoli...) e un bel giardinetto recintato.

Immaginate il salone allestito con cura e attenzione, con proposte di gioco di buon livello educativo (libri di Nati Per Leggere, giochi in legno e materiali naturali, una chiara suddivisione in sezioni ed aree di gioco e un intelligente utilizzo dei "perimetri" per ricavare un grande spazio centrale per i riti di apertura/chiusura e per tante attività).

Immaginate... o serve un aiuto?















Proseguiremo a crescere insieme, grandi e piccoli, ognuno sul proprio cammino e sempre tenendoci per mano, senza mollare e cercando di non stringere troppo.

Ci sono ancora posti sia nel gruppo 0/18 mesi che in quello 18/36 mesi e l'iscrizione è consentita anche ai non residenti a Stezzano!

A questo link del Comune di Stezzano potete trovare le informazioni sui costi e il modulo di iscrizione  .

Io e la chitarra decorata con abbondanza (...) ci saremo: mancate solo voi!



Un saluto e a presto!
Maria Beatrice

Nessun commento: