19 settembre 2016

...e tra una settimana riparte lo Spazio Gioco di Curno!

Buongiorno cari amici di Educazione Consapevole!

Eccomi finalmente a dare la notizia che in tanti mi hanno chiesto in queste ultime settimane: lo spazio Gioco comunale di Curno "Ludobaby" riparte tra poco!


Non c'è due senza tre... e il quarto vien da sè, mi dicono. Stavolta hanno ragione: per il quarto anno consecutivo sarò con voi a condurre la Ludobaby, a partire dal prossimo 26 Settembre.

Canteremo, giocheremo, balleremo, suoneremo, ci sporcheremo e ci laveremo anche, cercheremo di crescere e di imparare moltissimo e da tutti, ascolteremo e aspetteremo il nostro turno per intervenire, faremo risuonare di musica e risate tutto il quartiere!




Ecco tutti i dettagli (cliccate sulle immagini per ingrandirle):



Raccomando a tutti coloro che desiderano iscriversi di venire alla settimana di Open Day, nei giorni e negli orari indicati sul volantino (attenzione alla fascia di età!).

Come sempre sarà data priorità di accesso ai RESIDENTI, in ordine di arrivo della domanda di iscrizione; a seguire, in caso di posti ancora liberi, saranno accettate le richieste dei non residenti, sempre in ordine di arrivo.

 
 
 

Sei aperture settimanali, due per i piccoli e quattro per i grandi (massimo due ingressi alla settimana per ogni diade adulto/bambino).

Per cui vi aspetto in Ludobaby alla settimana di Open Day:

1. avrò io da consegnarvi il modulo di iscrizione, completo di regolamento del servizio 
2. NON portate contanti per saldare la quota di iscrizione, si paga con bonifico come sempre!
AVVISATE tutte le famiglie che pensate possano essere interessate: vi aspetto!! 
Maria Beatrice 

Nessun commento: