13 aprile 2016

"I bambini hanno bisogno di stare fuori"

Cari amici,
ben ritrovati!

L'annuncio della nascita di Natura in famiglia ha suscitato un certo fermento tra coloro che seguono Educazione Consapevole: ho ricevuto domande curiose ed interessate ed apprezzamento sincero da parte di mamme e papà che attendono di capire meglio di che si tratta.

Bene: dopo l'inizio in forma di quiz (attendo nuove ipotesi di soluzione, forza!) eccomi a proseguire con la segnalazione di un interessantissimo evento a tema Bambini e Natura per il weekend del 16 e 17 Aprile (cliccate sulla locandina per visualizzarla in maggiore dimensione):


Si giocherà, si imparerà, si ascolterà, si mangerà qualcosa di sano e di buono (nonché di sostenibile!) all'interno di una cornice verdissima: la Porta del Parco a Mozzo.

Una buona occasione per uscire di casa con i nostri bambini e vivere con loro del tempo di qualità in mezzo alla Natura!

A presto e... prestate orecchio al buon temporale primaverile che, al momento, imperversa sulle terre bergamasche (non sentivo il rumore di un tuono da diverso tempo: fa sempre il suo effetto, non c'è che dire!).

Maria Beatrice

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog!! Mahee Ferlini

Educazione Consapevole ha detto...

Mille grazie Mahee! Sono stata in un lungo stand by, questa estate... ma sono tornata! Continua a seguire Educazione Consapevole, ok? :)