I capricci (?) dei bambini - Corso per genitori

Se siete stanchi e preoccupati per i "capricci" dei vostri bambini, se perdete facilmente la pazienza di fronte alle loro insistenze e reticenze, se sentite il bisogno di capire cosa accade a voi e a loro in certe situazioni che sfuggono al controllo... questo corso fa per voi. 

Ma ancora di più se desiderate cercare risposte educative alternative alla "vecchia scuola" del tipo "una sculacciata non ha mai fatto male a nessuno".

Il corso è a pagamento ed è costituito da DUE INCONTRI CONSECUTIVI, il primo dei quali sarà on line

 lunedì 29 SETTEMBRE pv, dalle 18.00 alle 19.30.


Il secondo è previsto alla stessa ora lunedì 6 OTTOBRE pv.




Per frequentare i corsi on line di Educazione Consapevole, è necessario compilare l'apposito modulo, che può essere richiesto direttamente a me tramite il modulo di contatto che trovate in Home Page.

E poi? Come funziona?


Voi compilate il modulo in ogni sua parte e pagate la quota di iscrizione.

Il modulo compilato e l'attestazione di pagamento vanno inviati a me tramite mail. 


Una volta ricevutili, io provvedo ad inviare ad ogni iscritto una mail di invito, contenente il link al quale connettersi nel giorno e all'ora stabilita per il corso per accedere all'aula virtuale.

Cosa serve per partecipare? Solo un pc/tablet/smartphone (con sistema Android) e il software gratuito Teamviewer o la App gratuita "Teamviewer per meeting". Non serve webcam nè cuffie nè microfono.

Potrete:

- vedere in diretta le slide, 
- ascoltare la relativa spiegazione,
- porre le vostre domande tramite l'apposita chat, cui verrà data risposta alla fine del corso, in uno spazio/tempo dedicato.

A questo link tutti i corsi on line di Progetto Educazione Consapevolehttp://educazione-consapevole.blogspot.it/p/formazione-on-line.html

Partecipare è semplice! :)