17 novembre 2013

Educazione Consapevole a "Ascolta...mi Ascolta...ti Ascoltiamo...ci"

Buonasera a tutti cari amici di Educazione Consapevole!

Con una certa emozione eccomi a presentarvi il terzo evento ufficiale al quale il mio Progetto partecipa nel corso dell'Anno Educativo 2013-2014.

Si tratta di una manifestazione organizzata e voluta dal Tavolo Infanzia del Comune di Mozzo (BG) per celebrare la Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, che ricorre ogni anno il 20 novembre.

Si terrà a Mozzo (appunto) nel pomeriggio di domenica

24 NOVEMBRE dalle 16.00 alle 18.00

Sarà una manifestazione a più voci, ricca di proposte e attività per le famiglie che vorranno partecipare; ci saranno momenti di gioco, laboratori per bambini, baratto di giocattoli e molto altro. Educazione Consapevole sarà presente con una mostra in parole ed immagini, sul tema del Diritto al Rispetto e all'Ascolto che va garantito ad ogni bambino.

Sarò a disposizione con le proposte e i servizi del Progetto e spero di incontrare molti volti amici e ancora più volti... sconosciuti. Potremo parlare di allattamento, massaggio infantile, babywearing, contatto, ascolto, sonno dei piccoli, disciplina e capricci, gravidanza e parto, crescita e sviluppo, gioco, linguaggio e di mille altre questioni legate all'educazione consapevole.  

Ecco il pieghevole dell'evento: io sarò all'interno dell'Oratorio Parrocchiale di Mozzo, adiacente alla Biblioteca Comunale e alla Scuola dell'Infanzia.



Io e Educazione Consapevole vi aspettiamo!

Buona notte a tutti!

Maria Beatrice 

1 commento:

Info Consapevole ha detto...

Ciao ,complimenti per il bel blog . L'educazione è la base per una società responsabile e consapevole . Se vi va date un'occhiata al mio blog http://informazioneconsapevole.blogspot.it/ . Saluti e buona giornata :) .